Rinviata l'inaugurazione della pista ciclabile della "Valtaro"

Sabato 9 luglio alle ore 17 non si terra l'inaugurazione, per partecipare al lutto che ha colpito la Provincia di Parma
L' inaugurazione della pista ciclabile della "Valtaro" nel tratto di competenza del Comune di Bedonia, prevista per domani sabato 9 luglio alle ore 17, stata rinviata.

L'Amministrazione Comunale di Bedonia ha deciso di sospendere la manifestazione , come segno di cordoglio e partecipazione per il grande lutto che ha colpito l'Amministrazione Provinciale di Parma, con la scomparsa del suo Presidente On. Andrea Borri.

L'On. Andrea Borri stato un uomo dai grandi principi, che ha espresso nel corso degli anni lavorando sia a Parma sia come onorevole a Roma,lasciando un segno indelebile.
Il suo impegno profuso fino alla fine l'espressione della sua volonta determinata, che lo ha condotto nel tempo a raggiungere traguardi di prestigio.

La Giunta Comunale, il Consiglio e i dipendenti esprimono il loro rammarico alla famiglia per la perdita del loro caro, e partecipano commossi insieme agli amministratori e colleghi provinciali alla commemorazione che si terra domani sabato 9 luglio a Parma.