Avviso di selezione

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA RISERVATA ALLE PERSONE DISABILI ISCRITTE NELLE LISTE DI CUI ALL?ART. 8 DELLA LEGGE 68 DEL 12/03/1999 PER L?ASSUNZIONE A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI UN ?COLLABORATORE AMMINISTRATIVO? - CAT B3 ? SETTORE AFFARI GENERALI ? SERVIZIO URP????

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
??
RENDE NOTO
??
??

che ? indetta una selezione pubblica riservata alle persone disabili iscritte nelle liste di cui all?art. 8 della Legge 68/99 per la di un posto di Collaboratore Amministrativo, categoria B3 (posizione economica B3), nel Settore Affari Generali Servizi Urp, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato parziale 18 ore su 36 , da regolare tramite contratto individuale di lavoro.

??

 

??

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice ed in conformita alle prescrizioni del presente bando utilizzando il modulo allegato, corredata della relativa obbligatoria ed eventuale documentazione, deve essere sottoscritta dal candidato ed indirizzata in busta chiusa, riportante la scritta ?DOMANDA PER SELEZIONE PUBBLICA RISERVATA ALLE PERSONE DISABILI ISCRITTE NELLE LISTE DI CUI ALL?ART. 8 DELLA LEGGE 68/99  PER L?ASSUNZIONE  A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO DI UN COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CATEGORIA B3 TEMPO PARZIALE 18 SU 36 ORE?, al Comune di Borgo Val di Taro, Piazza Manara n. 6 ? 43043 ? Borgo Val di Taro - (PR) - ed inviata entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione all?Albo Pretorio del Comune di Borgo Val di Taro del presente bando di concorso e cos? entro il 21 DICEMBRE 2010.

??

Per ulteriori informazioni 0525-921704

??

a.bicocchi@comune.borgo-val-di-taro.pr.it

??

In "allegati alla pagina" bando e modulo per la domanda.

??

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 1 Dicembre 2010

Data di scadenza: 

Martedì 21 Dicembre 2010

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico

Allegato: