Polizia Locale

Ruolo - Servizi - Orari - Informazioni
logo_pm

"La polizia locale è un corpo di polizia ad ordinamento civile, costituito e gestito dal Comune di Bedonia in forma autonoma"

Benvenuti nella sezione del sito dedicata al Servizio di Polizia Locale, in queste pagine, oltre ai contatti dei nostri uffici potrete trovare una serie di informazioni e modulistica utile; sono presenti, fra le altre, anche la pagina dedicata alla ZTL (Zona a Traffico Limitato) del Comune, una sezione dedicata all'Anagrafe Canina e molto altro.
Siamo a vostra disposizione e vi invitiamo a contattarci per ogni necessità di chiarimento o ulteriore informazione.

Buona Navigazione

Indirizzo Uffici:

Piazza Caduti Per la Patria 1, 43041 Bedonia
***al primo piano della residenza municipale (ascensore disponibile)***

Prevenzione alla diffusione di Covid19 - ULTERIORI CHIARIMENTI
Stante la vigente normativa in materia di prevenzione alla diffusione di COVID19 si informano gli utenti che, date le dimensioni di corridoi ed uffici, non è possibile accogliere più di 1 persona alla volta (2 solo se congiuti/conviventi) vi preghiamo quindi di tener presente di codesto limite quando vorrete presentarvi all'ufficio di P.L.
Le persone in attesa e/o le persone eccedenti l'attuale capienza massima DOVRANNO ATTENDERE al di fuori degli uffici comunali evitando di creare assembramenti.

Telefono uffici > 0525824424 interno 6
Cellullare > 3488727163 (da utilizzare solo per emergenze ed attivo solo in orari di servizio)
e-mail generica > polizialocale@comune.bedonia.pr.it
e-mail dedicata alla ZTL > ztl@comune.bedonia.pr.it