Parma Out Camp 2017

Iscrizioni aperte fino al 22 giugno
Parma Out Camp 2017

Nelle settimane dal 2 all’8 luglio e dal 9 al 15 luglio 2017 Bedonia ospiterà il Parma Out Camp, dedicato a ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni - provenienti da ogni parte d’Italia - che hanno in comune la passione per il calcio e hanno voglia di imparare e divertirsi in mezzo alla natura. 

L’obiettivo del camp - organizzato dall’associazione Playcalcio - è infatti quello di consentire ai giovani partecipanti di accrescere il proprio bagaglio tecnico-tattico divertendosi, con fantasia, creatività e tanto lavoro di gruppo. 

Una settimana all’insegna del gioco e dell’amicizia, la cui programmazione e conduzione tecnica saranno curate dagli Istruttori del Parma Calcio 1913, affiancati da Istruttori qualificati provenienti da Settori Giovanili di altrettante importanti Società. 

Il nostro comune ospita ormai da molti anni con orgoglio e successo gli stage estivi di calcio per ragazzi organizzati dall’associazione Playcalcio: una collaborazione preziosa, poiché ha come obiettivo la valorizzazione dei contenuti morali e tecnici dello sport.

Le iscrizioni al Parma Out Camp 2017 sono aperte fino al 22 giugno.

Per tutte le informazioni:
www.playcalcio.org
mail: info@playcalcio.org

Data evento: 

da Domenica 2 Luglio 2017 a Sabato 8 Luglio 2017
da Domenica 9 Luglio 2017 a Sabato 15 Luglio 2017

Contatti: