Servizio illuminazione votiva

Gestione, regolamento, moduli domande

L'Amministrazione Comunale provvede al servizio illuminazione votiva nel cimitero del capoluogo, e nei 21 cimiteri frazionali direttamente in amministrazione propria.Il servizio compete al Responsabile,Capo Area, del Settore Tecnico, che lo gestisce tramite l'Ufficio Lampade Votive, il quale provvede alla ricezione delle richieste, alla tenuta dell'archivio degli utenti, all'amministrazione del servizio in genere, nonch alla gestione e all'esercizio degli impianti.Il servizio, a domanda individuale, sara assicurato per l'illuminazione votiva delle sepolture a inumazione e tumulazione.Chiunque intenda ottenere l'installazione di una lampada votiva elettrica deve effettuare richiesta all'Uffiico Tecnico - Servizio Lampade Votive del Comune di Bedonia, attraverso il modulo allegato.Il contratto di utenza decorre dalla data di stipulazione con scadenza fissa al 31 dicembre dello stesso anno.Qualora l'utente non comunichi a mezzo lettera raccomandata A.R., la propria disdetta almeno un mese prima della scadenza, ovvero entro il 30 novembre, il contratto si intende tacitamente rinnovato per un anno e cos di seguito, avendo lo stesso una durata minima di un anno.La tariffa di abbonamento annuo per ogni lampada votiva installata fissata in euro 11,00 oltre IVA 22% (sia sulle tombe che sui loculi).Per ogni ulteriore chiarimento in merito si rimanda al Regolamento per il Servizio di Illuminazione Votiva dei cimiteri del Comune di Bedonia, approvato con delibera di G.C. n. 51 del 11.08.2007.

Luogo: