Regolamento Urbanistico Edilizio (R.U.E.)

Accanto al Piano Strutturale Comunale il Comune approva il Regolamento Urbanistico Edilizio. Il Regolamento Urbanistico Edilizio stabilisce:- i tipi di interventi di trasformazione - i tipi di interventi di destinazione d'uso- i modi di attuazione di tali interventi- le norme per le attivita di costruzione trasformazione fisica e funzionale e conservazione delle opere- le norme igienico sanitarie di interesse edilizio- gli elementi architettonici e urbanistci delle aree verdi e in genereale dell'ambiente urbano- le modalita per le trasformazioni nei Centri Storici e nelle zone rurali - i tipi di intervento sul patrimonio edilizio del Centro Storico e delle zone da riqualificare (migliorare), e delle aree destinate ad attivita produttive. Il Regolametno Urbanistico Edilizio contiene:1. i parametri edilizi e urbanistici e le modalita per calcolarli2. i dati degli oneri di urbanizzazione e del contributo del costo di costruzione3.le modalita per calcolare le monetizzazioni delle dotazioni territoriali. Il Regolamento Urbanistico Edilizio stato approvato con atto di Consiglio Comunale n. 16 del 23-03-2004, ed diventato esecutivo a far data del 09-06-2004.

Indirizzo Orari Telefono Fax EMail Note: Luogo: