Summer Party

15 e 16 luglio 2005 - Piazza Caduti per la Patria

Summer Party (Bedonia, 15 - 16 luglio)

Summer Party un'occasione di incontro e di divertimento organizzato da NON SOLO PANE e HOTEL SAN MARCO per venerd 15 e sabato 16 luglio presso la Piazza del Comune di Bedonia.

Saranno due serate di ottima musica accompagnate anche da punti gastronomici.

Lo Staff organizzativo allestira stand dove gustare pizza di tutti i tipi, patatine fritte, panini e birra a volonta, a partire dalle ore 19.00.

La prima serata musicale di venerd 15 luglio vedra la partecipazione del gruppo GARRINCHA che a partire dalle ore 21.00 proporra fino a notte inoltrata un mix di musica latino americana.

Sabato 16 luglio invece la COVER BAND di Vasco Rossi denominata STUPIDO HOTEL si esibira a partire dalle ore 22.30 fino alle 24.30 con tutto il repertorio del grande artista emiliano.

Sponsor e partner della festa SUMMER PARTY sono Autoservice Officina meccanica 2000 Scaffardi Paolo Carrozzeria Corto circuito Folli per la moto Mabe Incisioni. Levento sara patrocinato dallAmministrazione Comunale di Bedonia.

L'ingresso gratuito e aperto al pubblico a partire dalle ore 19.00 per entrambe le serate.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare:

Ufficio turistico comprensoriale Alta Val Taro

Tel 0525 824765