31 CAMPIONATO NAZIONALE A.N.A.

L'Associazione Nazionale Alpini con la collaborazione della Sezione di Parma e del Gruppo Alpini di Bedonia organizza la 31 edizione del Campionato Nazionale A.N.A. Marcia di Regolarita in Montagna a pattuglie che si terra a Bedonia il 4 - 5 - 6 luglio 2003

Bedonia

4 - 5 - 6 LUGLIO 2003

Le#8217;Associazione Nazionale Alpini, con la collaborazione della Sezione di Parma e del Gruppo di Bedonia, organizza la 31 edizione del Campionato Nazionale A.N.A. Marcia di Regolarita in Montagna a pattuglia che si terra a Bedonia il 4 - 5 - 6 luglio 2003.

La gara riservata ai soci della Sezione A.N.A. e sono invitati i Reparti delle Truppe Alpine.

La gara si disputera su un percorso di circa 18 chilometri, con tratti in salita , piano, falso piano e discesa alternati, e si snodera sulle pendici del Monte Pelpi nella zona sovrastante il centro abitato di Bedonia ,a partire dalla giornata di domenica 6 luglio.

Il programma della manifestazione il seguente:

VENERDIe#8217; 4 LUGLIO
Ore 20.00 Chiusura iscrizioni

SABATO 5 LUGLIO
Ore 15.30 Apertura ufficio gara nel Palazzo Municipale di Bedonia e sorteggio

Ordine di partenza

Ore 17.00 Ammassamento presso la sede del Gruppo Alpini

Ore 17.30 Alzabandiera, con deposizione di una corona di allora al monumento ai Caduti e Dispersi Alpini

Ore 17.50 Sfilata per le vie del paese

Ore 18.00 SS. Messa nella Chiesa parrocchiale di Bedonia celebrate da Mons. Pietro Testa e Accompagnata dal coro parrocchiale, con benedizione del nuovo gagliardetto

Ore 18.50 Deposizione corona di alloro al monumento ai caduti presso le#8217;Asilo Infantile ed in contemporanea deposizione corona al monumento ai Caduti del Mare nel Parco Peschiera

Ore 21.00 Esibizione della Fanfara e nelle#8217;intervallo Concerto del Coro Perch No di Bedonia

DOMENICA 6 LUGLIO

Ore 07.00 Ritrovo concorrenti nella sede del Gruppo A.N.A. Bedonia in Via Serpaglio e

Ritiro pettorali

Ore 08.00 Partenza prima battaglia

Ore 11.30 Arrivo previsto prima pattuglia

Ore 12.00 Inizio pranzo nella mensa delle scuole

Ore 15.00 Premiazioni nella Piazza Municipale

Patrocinata dalla Provincia di Parma, la Comunita Montana delle Valli del Taro e del Ceno,il Comune di Bedonia, il 31 Campionato Nazionale A.N.A. , rappresenta per il Comune un ulteriore elemento distintivo a livello non solo provinciale e regionale ma anche nazionale, quale riconoscimento per la nostra zona del grande contributo umano e patriottico che ha saputo dare nel corso degli anni.

Bedonia pronta ad accogliere come sempre, con calore tutti i gruppi alpini che parteciperanno al Campionato , e tutti coloro che raggiungeranno il capoluogo della Val taro per assistere a questa grande manifestazione sportiva.

Al Gruppo Alpini di Bedonia,che cura per la prima volta direttamente le#8217;organizzazione del 31 Campionato Nazionale A.N.A., un sincero ringraziamento per le#8217;ulteriore dimostrazione di attaccamento al proprio paese e alle tradizioni.

Lunedì 26 Maggio 2003

Data evento: