U.C. Sampdoria .......

Scarica il modulo per l'adesione alla scuola calcio che si terra a Bedonia

Le giovanili della Sampdoria Calcio ritornano a Bedonia.Oltre 200 ragazzi in nove formazioni formano il settore giovanile blucerchiato, cos suddiviso:- primavera- allievi nazionali- giovanissimi regionali- giovanissimi regionali B- esordienti 1998- esordienti 1999- pulcini 2000- pulcini 2001Con un grande sforzo l'Amministrazione Comunale ha concordato con la dirigenza della Societa, tre soggiorni a Bedonia nel periodo estivo.Si iniziera nel mese di luglio, dal 3 al 24 luglio , con la Scuola Calcio, mentre il mese di agosto ospitera i ritiri di alcuni settori giovanili.Infatti accanto alla Primavera che da anni aveva scelto Bedonia come sede del ritiro, e che quest'anno sara presente dal 20 luglio al 8 agosto,Bedonia avra il piacere di ospitare il gruppo degli Allievi Nazionali dal 8 agosto al 14 agosto, i Giovanissimi Regionali dal 16 agosto al 22 agosto. Uniniziativa ad ampio respiro capace di radunare nel nome del calcio tanti giovani ragazzi nella nostra piccola realta e magari avvicinare anche i nostri giovani alla pratica sportiva.Un risultato anche di immagine per il paese, e perch no anche un risvolto economico per l'indotto che tale iniziativa potra avere tra i commercianti del luogo.

Allegato: