XIV Edizione de"Il Campanile d'Oro"

12 e 13 agosto ...... due serate danzanti a Carniglia
Nella piccola ma accogliente frazione della Val Taro, Carniglia, si rinnova per la quattordicesima volta la festa del "Campanile d'Oro".
 
La festa partita in sordina tanti anni fa per finanziare il restauro del campanile della Chiesa parrocchiale di S. Giustina, ha avuto invece un riscontro di pubblico, che non solo stata ripetuta ogni anno , ma ha anche raddoppiato le serate.
 
Cos nella settimana di Ferragosto tra un brulicare di sagre e festicciole, un punto d'incontro per trascorrere una serata in allegria e spensieratezza, pu essere Carniglia, dove tra buone e appetitose ricette si potra ascoltare buona musica e ballare in compagnia.
 
L'apertura prevista per le ore 18.00 sia nella giornata di gioved 12, che di venerd 13 agosto , perch si potranno gustare piatti tipici e cucinati in loco da esperti cuochi.
 
Gioved 12 agosto verranno proposte penne all'arrabbiata e ai funghi, grigliata mista e salumi.
 
Venerd 13 invece polenta con cinghiale, funghi e gorgonzola, grigliate e torte nostrane e torta fritta.Inoltre a mezzanotte per i pi temerari in attesa del sorteggio della lotteria, spaghettata gratis per tutti.
 
L'ingresso a offerta.
 

Data di pubblicazione: 

Martedì 3 Agosto 2004

Data evento: 

da Giovedì 12 Agosto 2004 a Venerdì 13 Agosto 2004

Tipo evento: 

Indirizzo: 

Bedonia Frazione di Carniglia