Mercatini di Natale - 3 Edizione

Esposizione hobbistica, scultura, pitture artisti locali,antiquariato, bancarelle, giocolieri, artisti di strada e ..... frittelle cioccolata calda vina Brul
L'Amministrazione Comunale di Bedonia, l'Associazione Commercianti, il Gruppo Alpini, la Croce Rossa, la Pro Loco, il Centro Sociale
organizzano a Bedonia
la 3 Edizione dei "Mercatini di Natale"
 
Ecco un buon motivo per ritrovarsi a Bedonia, un emozionante tuffo tra le magiche atmosfere natalizie, lungo le vie e piazze del paese decorate a festa.
E' uno spettacolo per gli occhi e per il palato!!!
 
Le giornate di domenica 12 e domenica 19 saranno animate dalla presenza di Santa Lucia che portera doni ai pi piccoli, dalla banda "Glenn Miller", personaggi di Walt Disney, giocolieri, artisti di strada che rievocheranno fiabe natalizie ed improvviseranno giochi per allietare grandi e piccini.
Naturalmente da non perdere anche un giro sul Pony attraverso il Centro Storico.
Durante i mercatini saranno presenti espositori dai quali si potra acquistare lavori di ceramica, addobbi natalizi, lavorazioni in vetro, incensi, candele artigianali, composizioni fiori secchi, ricami e molti altri oggetti, oltre ad espositori locali di scultura e pittura.
Sullo sfondo di tutte queste manifestazioni legate al Natale, ci sara la possibilita di ascoltare presso la Chiesa Parrocchiale l'esibizione della Corale "PERCHE' NO!?", che presentera il suo repertorio di tipici canti natalizi.
E poi per i pi golosi e non, invitanti galuperie di fine anno: cioccolata calda, dolci tipici, frittelle di castagne e di mele, caldarroste e vin Brul.
 
Si riporta di seguito il programma delle manifestazioni.
DOMENICA 12 DICEMBRE
dalle ore 10 alle ore 18
esposizione hobbistica - sculture - pitture artisti locali.
Bancarelle articoli Natalizi
 
Ore 14.30 sfilata banda "Glenn Miller", personaggi di Walt Disney
Ore 15.00 messa all'incanto prodotti titpici locali
Ore 16.00 partendo dalla Croce Rossa, Santa Lucia per le vie del paese portera doni ai pi piccoli
 
DOMENICA 19 DICEMBRE
dalle ore 10 alle ore 18
esposizione hobbistica - antiquariato - bancarelle
 
Ore 15.00 giocolieri, artisti di strada, giro su Pony per i bambini
Ore 17.30 esibizione corale "PERCHE' NO!?" di Bedonia presso la chiesa parrocchiale.Nell'intervallo esibizione del duo Patrizia Merciari - Alessandro Pinelli e il piccolo Riccardo Moretti
 
 
 
 
 

Data di pubblicazione: 

Venerdì 3 Dicembre 2004

Data evento: 

Domenica 12 Dicembre 2004

Tipo evento: 

Indirizzo: 

Bedonia - Centro Storico