Incontri con la popolazione

Per capire meglio le nostre realta
Anche quest'anno, l'Amministrazione comunale di Bedonia da il via a una serie di incontri con i cittadini, per lavorare insieme e confrontarsi tramite un dialogo diretto con i gruppi e le 'categorie' diversi (associazioni, luoghi di ritrovo, giovani ...) che costituiscono la nostra realta.
Il primo appuntamento ha avuto luogo venerd 1 ottobre con il Centro Ricreativo, proseguirimo con le frazioni, gruppi giovanili, secondo date da stabilire.
Vi invitiamo a segnalarci ( v.galli@comune.bedonia.pr.it ) proposte di incontro per approfondire le problematiche del territorio, parlare e migliorare delle linee guida della nostra politica amministrativa ed avere cos occasione di percepire chiarimenti su progetti e iniziative che stiamo seguendo.

Mercoledì 11 Novembre 2009