Assemblea Regionale Ordinaria 2003 Volontari del Soccorso

Sabato 21 giugno 2003 alle ore 10.00 a Bedonia presso la sede del Comitato Locale Croce Rossa si terra l'Assemblea Regioanle Ordinaria 2003 Volontari del Soccorso.
L'annuale Assemblea Regionale Ordinaria 2003 Volontari del Soccorso Croce Rossa Italiana della Regione Emilia-Romagna, quest'anno convocata presso la Sala Convegni del Comitato Locale Croce Rossa Italiana di Bedonia in Via Divisione Julia n. 4, alle ore 10.00 di sabato 21 giugno 2003.

Parteciperanno al Convegno l'Ispettore Nazionale Volontari del Soccorso Scognamiglio Vincenzo, il Commissario Straordinario Nazionale della Croce Rossa Italiana Scelli Maurizio, il Commissario Straordinario Regionale della Croce Rossa Italiana Martinelli Franca, il Consigliere Nazionale dei Volontari del Soccorso Sconza Giuseppe, il Commissario Provinciale della Croce Rossa Italiana Fraconti Massimo, l'Ispettore Regionale dei Volontari del Soccorso Scavuzzo Antonio e l'Ispettore Provinciale Volontari del Soccorso Signifredi Siriana.

Durante l'incontro sara trattato il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione dell'Ordine del Giorno
2) Relazione Attivita Regionale II semestre 2002 e I semestre 2003
3) Attualita Nazionale Croce Rossa Italiana
4) Presentazione discussione ed approvazione Linee Programmatice Attivita Formative Volontari del Soccorso e Croce Rossa Italiana della Regione Emilia-Romagna anno 2004.

L'occasione utile per consentire ai relatori e partecipanti al convegno di visitare la realta di periferia, valutando l'organizzazione del Comitato Locale di Bedonia, i servizi e le prestazioni offerti alle popolazioni locali, anche nel contesto territoriale dove vengono svolte.

Partecipare all'incontro un impegno preciso e serio per dimostrare a tutti i volontari del soccorso l'apprezzamento per l'impegno che costantemente svolgono per i cittadini della Val Taro e Val Ceno

Data di pubblicazione:

Venerdì 13 Giugno 2003

Data evento:

Sabato 21 Giugno 2003

Tipo evento:

Indirizzo:

Bedonia -21 giugno 2003 ore 10.00 presso la Sala Convegni del Comitato Locale Croce Rossa Italiana