Bando per la concessione di contributi integrativi per gli affitti
E' indetto un Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di contributi integrativi a valere sulle risorse del Fondo Regionale per l’accesso all’ abitazione in locazione - Anno 2022 - in attuazione della delibera di Giunta Regionale n. 1150 del 11/07/2022. L’azienda Casa Emilia Romagna di Parma è l’ente strumentale individuato dai comuni del Distretto Valli Taro e Ceno per la gestione del presente bando
Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del 21.10.2022 direttamente dal cittadino con SPID/CNS/CIE attraverso la Piattaforma Regionale disponibile online accedendo al sito web www.aziendacasapr.it, sezione news o tramite portale regionale.
Per supportare le persone nella compilazione è possibile richiedere assistenza presso gli sportelli ACER del nostro territorio (indicati nell'avviso). Può essere fornita assistenza anche da soggetti privati (CAF, CAAF, Sindacati di settore, etc....) appositamente accreditati ed abilitati dalla Regione.
Nel Distretto Valli Taro e Ceno sarà possibile, per le persone straniere, chiedere un supporto nella compilazione anche agli sportelli stranieri gestiti da CIAC (appuntamento al centralino n. 0521503440 da lun-ven, orario: 9.00-12.30 e 14.30-17.30) e WIP.
Nell'allegato sottostante è possibile prendere visione del testo integrale del bando.
Data di pubblicazione:
Sabato 17 Settembre 2022
Tipo Bando:
Bando
Contratto:
Generico
Allegato:
