Centri Estivi: Avviso per la formulazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai Centri Estivi per bambine/i ragazze/i da 3 a 13 anni.

I comuni del Distretto Valli Taro e Ceno hanno aderito al "Progetto per la conciliazione vita-lavoro", finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi da 3 a 13 anni delle Scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Negli allegati sottoriportati è possibile prendere visione:

-dell'avviso per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo relativo al progetto in questione

-dell'elenco dei soggetti gestori dei centri estivi del Distretto Valli Taro e Ceno

-del modulo di domanda di partecipazione all'avviso per la formulazione della suddetta graduatoria

-del volantino informativo

Le famiglie interessate possono presentare domanda al proprio Comune di residenza dal giorno 15/05/2018 ed entro le ore 12.00 del 09/06/2018.