Impianti sportivi e associazioni locali

Lo sport come elemento di aggregazione e socializzazione il risultato che l'Amministrazione vuole raggiungere, sostenendo le associazioni sportive locali e potenziando gli impianti e le strutture .
Grazie alla societa "A.S. Bedonia Calcio" la nostra comunita ha ottenuto un grande riconoscimento a livello regionale , in quanto nel corso dell'anno 2000 riuscita a raccogliere il traguardo del passaggio in prima categoria nel settore regionale.
Inoltre nel corso del 1996 si ricostituito il Gruppo Basket Bedonia che proprio in questo ultimo anno ha festeggiato importanti traguardi con i gruppi del minibasket.
A tutti gli sportivi e a coloro che collaborano con queste associazioni va il ringraziamento dell'Amministrazione, perch grazie a loro Bedonia conosciuta in altre realta.
L'impegno dimostrato dalla popolazione uno stimolo per continuare ad investire sulle strutture, e il raggiungimento di traguardi prestigiosi il premio per il comune che ha creduto nei gruppi sportivi.
In queste pagine troverete, oltre a informazioni sulle due associazioni sopra menzionate, tutte le informazioni sugli impianti sportivi esistenti sul territorio comunale, e a chi rivolgrsi per l'uso degli stessi.

Indirizzo Bedonia - Piazza Caduti per la Patria n. 1 - 43041 Bedonia
Orari Marted e Gioved dalle 8:30 alle 13:00Sabato dalle 9:00 alle 12:00